venerdì 9 gennaio 2009

Quando c'entra pure il Presidente.....

YES, WE CAN.....si possiamo....anche farci un bel fumettone, direbbero quelli della Marvel.
L'attualità non è estranea al mondo delle nuvole parlanti....vabbè lasciamo perdere queste frasi fatte, basta guardare l'immagine. Tra qualche mese non vi dirà più nulla e, temo, che sarà così anche quando arriverà ad essere pubblicata in Italia, visto che, seppur leggero, il nostro gap dalla produzione U.S.A. ce lo teniamo sempre. Ad ogni modo sappiate che "The Amazing Spider-Man 583" è in uscita con una variant cover, ed eccovela qua, ovviamente assieme a qualche succosa vignettina. L'albo sarà commercializzato negli Stati Uniti il 14 Gennaio e conterrà una divertente storia in cui si scoprirà che, nel giorno del giuramento del Presidente alla Casa Bianca, ci sono due Obama identici e starà Spidey il compito di entrare in azione per svelarne l'arcano. Non dico altro a parte che c'entrerà una partita di basket e poi pensateci bene....chi, tra tutti i nemici del Ragno, è in grado di prendere aspetto, fattezze e persino il posto di qualsiasi altro personaggio? Dai, ho detto pure troppo....ora è facile!
Autori: Wells, Nauck, D'Armata. (Cliccare per ingrandire le immagini)
Ultima curiosità, traducendo, nella vignetta della copertina Spidey, mentre scatta la foto, dice al Presidente U.S.A.: "Visto che tu sei nella mia copertina, posso mettere la mia faccia sulle banconote da un dollaro?"
Chissà che ne pensa il vero Obama, visto che nella recente campagna elettorale, poi vinta abbastanza agevolmente, si è dichiarato un grandissimo lettore di fumetti......

Nessun commento:

Posta un commento