sabato 9 maggio 2009

Il ritorno di Steve Rogers....

Alla fine come tutto si spezza, ogni cosa lentamente si ricompone.
Vari spoiler sulla rete già ci hanno anticipato abbondantemente quello che sarà l'epilogo della Secret Invasion, ossia un mondo totalmente rivoluzionato in chiave oscura. Innanzitutto i "Dark Avengers", che assumeranno il controllo istituzionale della sicurezza in USA, altri non sono che alcuni Thunderbolts, aggiunti di qualche diabolico innesto....ma ovviamente non vi rivelo chi si cela dietro i loro costumi, raffigurati qualche post addietro. Ma ovviamente non è finita qui. Quale sarà l'epilogo del Dark Reign?
La risposta a questa domanda ovviamente è celata nel più stretto riserbo, ma su tutto la notizia che fa più piacere è sicuramente quella del ritorno, sempre più certo e vicino, della bandiera vivente del Marvel Universe. Si è proprio lui, Steve Rogers, il quale, visto come si sono messe le cose dopo Civil War, pare l'unico in grado di restituire la luce in questa Dark-Age!
Attualmente non si sa come o quando l'originale Capitan America sia riuscito a sconfiggere la morte per l'ennesima volta, ma di certo non si sfocerà nel banale, essendo la storia nelle esperte mani del "suo assassino", ossia Ed Brubaker. Come in molti già paventano, ora si tratterà solo di dare un'adeguata ricollocazione al personaggio di Bucky Barnes, attuale erede del costume di Rogers, che pian piano ha trovato una sua dimensione nel Marvel Universe. Sinceramente la sua calotta corazzata e le sue scorrazzate con la Vedova Nera iniziavano ad entusiasmarmi.....me vediamo come andrà a finire. Un ritorno all'identità di "Soldato D'Inverno", pare l'ipotesi più accreditata. Vedremo....

Nessun commento:

Posta un commento